Mon. May 25th, 2020

arriva il mercenario Testiklos the Nut

2 min read
arriva il mercenario Testiklos the Nut • Eurogamer.it

Un nome che tutto un programma.

I giocatori di Assassin’s Creed Odyssey ora possono dare la caccia a un nuovo mercenario nell’Antica Grecia. Questa volta l’obiettivo è Testiklos the Nut.

Il nome vi dice nulla?

Esatto, avete intuito bene, è il fratello di Testikles, il campione incontrato dai giocatori nelle fasi avanzate dell’avventura. Probabilmente i genitori di questi due guerrieri erano dotati di tanto humor ma poca fantasia.

To see this content please enable targeting cookies.

Essere separato dal fratellastro Testikles in tenerà età ha reso il suo umore instabile.“, recita la descrizione fornita da Ubisoft. “Da quel momento non si è mai sentito al sicuro da solo, quindi reagisce alla separazione distruggendo cose.

Insomma, meglio non farlo arrabbiare.

Ubisoft consiglia caldamente di completare la missione legata a Testiklos per ottenere la ricompensa, anch’essa caratterizzata da un nome decisamente peculiare: una mazza dal nome “Testiklos’s Nutcraker” nella versione inglese, traducibile in lo “Schiaccianoci di Testiklos”.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Di recente Ubisoft ha annunciato la data di uscita di “Il Destino di Atlantide” il nuovo DLC che ci porterà ad esplorare la famosa città sommersa della mitologia greca.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.